Allegato A3 - Scheda descrittiva E Rendiconto economico
Spett.le
UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA
Piazza del Popolo, 31
48018 Faenza
Il sottoscritto
nato a/in data
residente a (Comune)
Via/n.
In qualità di legale rappresentante dell'Associazione/Soggetto privato
con sede in Via
Comune
CF
P.IVA
Indirizzo E-mail
Indirizzo PEC (se presente*)
Contatto telefonico
consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e s.m.i. in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all’art. 75 del richiamato D.P.R.; ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. sotto la propria responsabilità
in riferimento al progetto:
DICHIARA
Responsabile del centro estivo:
Nome e cognome: _____________________________________________________
Titolo di studio qualifica: ________________________________________________
- Esperienze del Responsabile in servizi educativi
[Max 10 righe ]
- Compiti e funzioni del Responsabile (es. ha coordinato il personale e lo ha supportato nella programmazione delle attività, si è occupato della sostituzione del personale, ha mantenuto i rapporti con gli Uffici Comunali, ecc.)
[Max 10 righe ]
Fascia/e d’età a cuisi è rivolto il Centro estivo: [barrare la/le casella/e che interessa]
□ 3 - 5 anni; □ 6 - 10 anni;
□ 11 - 13 anni; □ 14 - 17 anni;
Capienza del servizio e dati circa la frequenza:
- indicare il numero minimo di bambini ospitabili settimanalmente _____
- indicare il numero massimo dei posti disponibili per garantire il corretto distanziamento_______
si da atto che è stata garantita l’accoglienza di tutti i bambini richiedenti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, senza discriminazione d’accesso.
Indicare inoltre:
- n° massimo settimanale di frequentanti effettivi ______
- n° medio settimanale di frequentati effettivi ______
- n° totale di iscrizioni avute ______
Obiettivi che si è voluto raggiungere rispetto ai bambini/ragazzi e alle famiglie:
- Rispetto ai bambini/ragazzi:
□ 3 - 5 anni [Max 20 righe ]
□ 6 - 10 anni [Max 20 righe ]
□ 11 - 13 anni [Max 20 righe ]
□ 14 - 17 anni [Max 20 righe ]
- Rispetto alle Famiglie: [Max 20 righe ]
Cosa ha proposto il centro: (indicare, in forma di relazione sintetica, le tipologie di attività, come concretamente si sono realizzate e con quali finalità, l'organizzazione degli spazi, l'articolazione della giornata, metodologie e strumenti educativi)
[Max 30 righe ]
Periodo di attività del Centro: (n. settimane, periodi, orari di apertura e di flessibilità in ingresso/uscita):
[Max 10 righe ]
Competenze professionali (Formazione, Titolo di studio …) di cui si è avvalso il CRE per garantire l’offerta educativa e relativi compiti assegnati:
- Personale retribuito:
[Max 10 righe ]
- Personale volontario:
[Max 10 righe ]
Eventuale predisposizione e modalità di accoglienza di bambini/ragazzi con disabilità certificata ai sensi della L. 104/1992 e ss.mm.:
[Max 10 righe ]
Importi delle rette settimanali (differenziando tra rette part-time/rette tempo pieno) e modalità di pagamento:
[Max 10 righe ]
Modalità e strumenti di coinvolgimento delle famiglie:
[Max 30 righe ]
Sinergie con altre realtà del territorio:
[Max 20 righe ]
Dimostrazione della continuità con la medesima tipologia di attività o iniziative svolte nel medesimo territorio degli anni precedenti:
[Max 5 righe ]
Adesione al Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza ai centri estivi FSE 2014 – 2020 – anno 2021 (DGR 528/2021):
□SI □ NO
Altri eventuali elementi caratterizzanti il progetto non compresi nei punti precedenti:
[Max 20 righe]
DICHIARA inoltre
di aver sostenuto le spese sotto elencate per la realizzazione delle attività afferenti al Centro Ricreativo Estivo.
Elenco fatture o giustificativi di spesa
DESCRIZIONE | FORNITORE | N. | DEL | IMPONIBILE | IVA |
Quadro economico consuntivo dell’iniziativa
USCITE | |
a) Acquisto beni o servizi | |
b) Promozione e pubblicizzazione | |
c) Personale | |
d) Consulenze tecniche e progettuali | |
e) Materiali di consumo e spese generali | |
f) Noleggio locali | |
TOTALE |
ENTRATE | |
Pagamento quota di frequenza degli iscritti | |
Risorse proprie | |
Contributi e sponsorizzazioni da privati | |
Altri proventi | |
TOTALE |
Brisighella, ___________
Il Dichiarante
_____________________________
(la firma non deve essere autenticata)