Allegato A3 - Scheda descrittiva E Rendiconto economico - Comune di Brisighella

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Allegato A3 - Scheda descrittiva E Rendiconto economico

 

Spett.le

UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA

Piazza del Popolo, 31

48018 Faenza

Il sottoscritto

nato a/in data

residente a (Comune)

Via/n.

In qualità di legale rappresentante dell'Associazione/Soggetto privato

con sede in Via

Comune

CF

P.IVA

Indirizzo E-mail

Indirizzo PEC (se presente*)

Contatto telefonico

consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e s.m.i. in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all’art. 75 del richiamato D.P.R.; ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/2000 e s.m.i. sotto la propria responsabilità

in riferimento al progetto:

 

DICHIARA

Responsabile del centro estivo:

Nome e cognome: _____________________________________________________

Titolo di studio qualifica: ________________________________________________

- Esperienze del Responsabile in servizi educativi

[Max 10 righe ]

- Compiti e funzioni del Responsabile (es. ha coordinato il personale e lo ha supportato nella programmazione delle attività, si è occupato della sostituzione del personale, ha mantenuto i rapporti con gli Uffici Comunali, ecc.)

[Max 10 righe ]

Fascia/e d’età a cuisi è rivolto il Centro estivo: [barrare la/le casella/e che interessa]

□ 3 - 5 anni; □ 6 - 10 anni;

□ 11 - 13 anni; □ 14 - 17 anni;

Capienza del servizio e dati circa la frequenza:

- indicare il numero minimo di bambini ospitabili settimanalmente _____

- indicare il numero massimo dei posti disponibili per garantire il corretto distanziamento_______

si da atto che è stata garantita l’accoglienza di tutti i bambini richiedenti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, senza discriminazione d’accesso.

Indicare inoltre:

- n° massimo settimanale di frequentanti effettivi ______

- n° medio settimanale di frequentati effettivi ______

- n° totale di iscrizioni avute ______

Obiettivi che si è voluto raggiungere rispetto ai bambini/ragazzi e alle famiglie:

- Rispetto ai bambini/ragazzi:

□ 3 - 5 anni [Max 20 righe ]

□ 6 - 10 anni [Max 20 righe ]

□ 11 - 13 anni [Max 20 righe ]

□ 14 - 17 anni [Max 20 righe ]

- Rispetto alle Famiglie: [Max 20 righe ]

Cosa ha proposto il centro: (indicare, in forma di relazione sintetica, le tipologie di attività, come concretamente si sono realizzate e con quali finalità, l'organizzazione degli spazi, l'articolazione della giornata, metodologie e strumenti educativi)

[Max 30 righe ]

Periodo di attività del Centro: (n. settimane, periodi, orari di apertura e di flessibilità in ingresso/uscita):

[Max 10 righe ]

Competenze professionali (Formazione, Titolo di studio …) di cui si è avvalso il CRE per garantire l’offerta educativa e relativi compiti assegnati:

- Personale retribuito:

[Max 10 righe ]

- Personale volontario:

[Max 10 righe ]

Eventuale predisposizione e modalità di accoglienza di bambini/ragazzi con disabilità certificata ai sensi della L. 104/1992 e ss.mm.:

[Max 10 righe ]

Importi delle rette settimanali (differenziando tra rette part-time/rette tempo pieno) e modalità di pagamento:

[Max 10 righe ]

Modalità e strumenti di coinvolgimento delle famiglie:

[Max 30 righe ]

Sinergie con altre realtà del territorio:

[Max 20 righe ]

Dimostrazione della continuità con la medesima tipologia di attività o iniziative svolte nel medesimo territorio degli anni precedenti:

[Max 5 righe ]

Adesione al Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza ai centri estivi FSE 2014 – 2020 – anno 2021 (DGR 528/2021):

SI □ NO

Altri eventuali elementi caratterizzanti il progetto non compresi nei punti precedenti:

[Max 20 righe]

DICHIARA inoltre

di aver sostenuto le spese sotto elencate per la realizzazione delle attività afferenti al Centro Ricreativo Estivo.

Elenco fatture o giustificativi di spesa

DESCRIZIONE FORNITORE N. DEL IMPONIBILE IVA
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           

Quadro economico consuntivo dell’iniziativa

USCITE  
a) Acquisto beni o servizi  
b) Promozione e pubblicizzazione  
c) Personale  
d) Consulenze tecniche e progettuali  
e) Materiali di consumo e spese generali  
f) Noleggio locali  
TOTALE  
ENTRATE  
Pagamento quota di frequenza degli iscritti  
Risorse proprie  
Contributi e sponsorizzazioni da privati  
Altri proventi  
TOTALE  

Brisighella, ___________

Il Dichiarante

_____________________________

(la firma non deve essere autenticata)