Articolazione degli uffici - Comune di Brisighella

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Amministrazione... / Organizzazione / Articolazione degli uffici  

Articolazione degli uffici

 

 

Riferimenti Normativi: D.Lgs 33/2013 - art 13, c. 1, lett. b,c

Art. 13

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;